Si terrà l'11 ottobre

La cicoria puntarella molfettese alla fiera Agrilevante

Ancona: «Un'opportunità che consente alle nostre eccellenze di farsi notare su una platea internazionale»

Attualità
Molfetta giovedì 10 ottobre 2019
di La Redazione
Cicoria puntarella
Cicoria puntarella © n.c.

Anche Molfetta con l’associazione per la valorizzazione e promozione della cicoria puntarella molfettese, domani, venerdì 11 ottobre, sarà presente ad Agrilevante, la fiera dedicata a macchine, impianti e tecnologie per l'agricoltura che rappresenta la manifestazione più importante in campo agricolo non solo per il centro e il sud Italia, ma per l’intero bacino mediterraneo, l'Europa balcanica e il Medio Oriente.

Grazie alla collaborazione con Reset studio, allestitore e gestore ufficiale dello stand della New Holland, in modo assolutamente gratuito, oltre all’associazione della puntarella, saranno presenti, per una degustazione gratuita, dalle 13 alle 15, nello stand dell’azienda, altre eccellenze del territorio locale con l’oleificio cooperativa Terra di Olivi e l’azienda agricola Facchini. Presente anche la mozzarella prodotta dalla Cap.

«Abbiamo voluto cogliere questa opportunità – il commento dell’assessore al marketing territoriale, Antonio Ancona – peraltro senza oneri per il Comune, che consente alle nostre eccellenze di farsi notare su una platea internazionale».
Alla degustazione, che sarà gestita con la collaborazione degli studenti dell'istituto alberghiero di Molfetta, è prevista, tra gli altri, la presenza di una delegazione greca.

Lascia il tuo commento
commenti