La nota

Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa denuncia morti di gatti per avvelenamento

Nel quartiere vive la colonia felina censita e protetta. Tante, troppe le morti di gatti per avvelenamento per mano di ignoti. Ma preoccupano i tanti bambini e i tanti animali domestici del quartiere

Attualità
Molfetta sabato 12 ottobre 2019
di La Redazione
Morti sospette di gatti a Molfetta
Morti sospette di gatti a Molfetta © n.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Comitato di quartiere Madonna della Rosa, che denunzia morti insolite di gatti per avvelenamento. Di seguito la nota firmata dal presidente del comitato, Damiano Favuzzi.

Facciamo seguito a quanto già pubblicato sulla nostra pagina Facebook, denunciando un gravissimo e quanto vile gesto di un folle o più, questo non è dato saperlo.

E’ da circa un mese che si stanno verificando delle morti insoliti di gatti presenti nel nostro quartiere, questi vengono avvelenati da ignoti e non sappiamo come fermare questo vile gesto, inoltre è da tener presente che nel quartiere non vive solo la colonia felina legalmente protetta e censita dal Comune di Molfetta ma vi è anche la presenza di bambini e animali domestici. Chiediamo con forza che ci sia l’immediato intervento delle forze di polizia giudiziaria affinchè questi e/o questo individuo sia assicurato alla giustizia.

Lascia il tuo commento
commenti