Attualità

Questa sera l’inaugurazione del Villaggio di Natale con la pista di pattinaggio

La Redazione
La pista di pattinaggio
In Villa Comunale casette di legno con prodotti natalizi, artigianato locale
scrivi un commento 2013

Questa sera aprirà i battenti il Villaggio di Natale all’interno della villa comunale in piazza Garibaldi. Saranno presenti dieci casette in legno con prodotti natalizi, di artigianato locale senza dimenticare i punti di gastronomia. Tra le attrazioni ci sarà anche la Casa di Babbo Natale del Sermolfetta.

Il fiore all’occhiello della manifestazione sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, lunga ben 24 metri e larga 12, che aprirà domani sabato 7 dicembre, alle 17. Qui si potranno affittare i pattini e accedere alla pista con 5 euro per 30 minuti oppure con 8 euro per un’ora. La pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, mentre nel fine settimana farà orario continuato. L’organizzazione è stata affidata ai fratelli Luciani.

“Il Villaggio di Natale – spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale – sarà un luogo magico, con musiche e luminarie che porteranno la città nel clima natalizio. Pianificando tutto con largo anticipo siamo riusciti ad avere in villa anche una pista di pattinaggio sul ghiaccio dalle grandi dimensioni. Insieme alle altre iniziative organizzate attraverso il nostro avviso pubblico, abbiamo allestito un cartellone di tutto rispetto con l’obiettivo di vivere al meglio la nostra città durante le festività”.

venerdì 6 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti