Attualità

C’è anche Molfetta nello show di Checco Zalone e Fiorello

La Redazione
Checco Zalone e Fiorello in "Viva Raiplay"
L'attore di Capurso scherza nel corso della puntata di ieri: "Non riempio manco la sala di Molfetta con Raiplay"
scrivi un commento 13875

La puntata di ieri di “Viva Raiplay”, il nuovo show di Fiorello in onda sulla piattaforma Rai, ha visto curiosamente protagonista anche Molfetta, e in particolare il suo cinema. A citare la nostra città è stato Checco Zalone, ospite di Fiorello per promuovere “Tolo tolo”, il film di cui si sta tanto parlando in queste settimane e che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare i botteghini.

Ebbene, nel corso della gag, Checco Zalone finge di non conoscere il programma di Fiorello, confondendolo con altri show televisivi. Dinanzi alle spiegazioni (per lui poco convincenti) del conduttore, che gli fa presente come “Viva Raiplay” sia apprezzato e rappresenti una belle novità nel panorama italiano, a un certo punto il comico pugliese perde la pazienza.

Simulando di andar via, snobba gli ascolti di Fiorello ed è proprio in quella circostanza che parla del cinema cittadino. “Ma cosa è Raiplay? Io devo fare promozione al mio film e mi porti a Raiplay. Io non riempio manco la sala di Molfetta con questa roba qua”.

Una battuta che conquista, la solita e sorprendente ironia di Zalone, che stavolta ha messo Molfetta nel mirino. Bonariamente, come sempre. Inducendo il sorriso, a maggior ragione, dei molfettesi.

sabato 14 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti