Attualità

Scuola San Domenico Savio, iniziati i lavori per sicurezza ed efficientamento energetico

La Redazione
Lavori alla scuola media Savio
"Il rifacimento e la messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – è una delle priorità della nostra amministrazione"
scrivi un commento 171

Rifacimento dell’impermeabilizzazione di tutti i lastricati solari, rifacimento degli intonaci interni, restauro dei cordoli e degli aggetti in calcestruzzo, interventi di efficientamento energetico, miglioramento dell’impianto termico e installazione dei pannelli fotovoltaici. Sono iniziati i lavori alla scuola media San Domenico Savio, che riguarderanno le aule e gli ambienti delle palestre per porre fine al problema delle infiltrazioni di acqua piovana.

“Il rifacimento e la messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – è una delle priorità della nostra amministrazione. Per la scuola media San Domenico Savio siamo riusciti a intercettare 500mila euro di fondi ministeriali del Miur, nell’ambito del piano regionale triennale dell’edilizia scolastica. Continua così il nostro impegno per rendere le scuole cittadine sempre più sicure e belle”.

giovedì 23 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti