Il bando di concorso, l'iter selettivo e le modalità per candidarsi alle posizioni aperte sono tutte specificate sul sito della municipalizzata https://molfettamultiservizi.it/

Multiservizi Molfetta cerca personale, sei mansioni per venti posizioni aperte

Diverse figure professionali ricercate: la Multiservizi indice una procedura di selezione per la formazioni di 6 graduatorie di 20 idonei, da cui attingere in funzione delle proprie esigenze.

Attualità
Molfetta venerdì 14 febbraio 2020
di La Redazione
La sede della Molfetta Multiservizi
La sede della Molfetta Multiservizi © www.molfettamultiservizi.it

La Molfetta Multiservizi s.r.l. indice una procedura di selezione per la formazione di 6 graduatorie di 20 idonei, da cui potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze, per ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato/indeterminato, per le seguenti figure professionali: addetto alle pulizie degli edifici comunali, uffici e impianti sportivi; addetto alla gestione del canile comunale; addetto alla manutenzione delle strade e della segnaletica, rifacimento dei marciapiedi e del servizio di transennamento; addetto alla manutenzione del verde cittadino e cimiteriale; addetto al controllo dei parcheggi a pagamento; addetto alla manutenzione degli impianti elettrici interni edifici pubblici comunali e degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale.

Il bando di concorso, l'iter selettivo e le modalità per candidarsi alle posizioni aperte sono tutte specificate sul sito della municipalizzata https://molfettamultiservizi.it/.

La domanda di ammissione potrà essere trasmessa una sola volta. Al termine della procedura, il candidato riceverà una mail di conferma, generata in automatico dal sistema, che recherà la data e l’ora di ricevimento della stessa. Si consiglia di conservare tale mail, utile ad indicare che la ricezione della domanda sia avvenuta nei termini contemplati dal Bando.

Per procedere con l’iscrizione clicca su questo link: https://molfettamultiservizi.it/lavora-con-noi/

Lascia il tuo commento
commenti