Attualità

Totorizzo Group presenta l’Ibrido Fiat

La Redazione
Totorizzo Group presenta l’Ibrido Fiat
Sabato e domenica nella sede molfettese dello storico gruppo
scrivi un commento 409

Da oltre 40 anni laTotorizzo Group è promotrice delle politiche green attraverso la sensibilizzazione degli automobilisti che hanno trovato, negli impianti GPL installati sulle loro vetture, risparmio di carburante e riduzione delle emissioni di CO2. Continuando a sostenere una mobilità rispettosa della natura e volta al risparmio, la Totorizzo Group ha deciso di dare la giusta rilevanza al lancio delle vetture Ibride Fiat.

Si terrà sabato 22 dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 23 dalle 10 alle 13 il “Porte Aperte” della Totorizzo Group che presenterà le nuove auto Ibride di casa FIAT. La concessionaria di Molfetta esporrà l’iconica Fiat 500 nella versione Hybrid e darà la possibilità di poter provare il nuovo motore ibrido attraverso il Test Drive. Un momento importante per il gruppo FCA che vede aggiungersi, al già tanto apprezzato marchio, la motorizzazione ibrida per Fiat Panda (l’auto più venduta in Italia) e Fiat 500, come apripista per l’arrivo della Lancia Ypsilon Hybrid. In occasione dell’evento i consulenti della Totorizzo Group saranno a disposizione per chiarimenti sul funzionamento dell’ibrido Fiat, agevolazioni fiscali e preventivi gratuiti.

Per celebrare l’evento la Totorizzo Group ha organizzato, in concomitanza con l’esposizione, un momento di intrattenimento, musica e distribuzione di Gadgets.

Il programma prevede la presentazione Fiat Ibride con 500 Hybrid in Show-Room; un test Drive con 500 Hybrid, la spiegazione tecnica del funzionamento delle vetture Ibride Fiat, l’Informativa su incentivi statali, regionali e comunali, intrattenimento, musica e gadget.

giovedì 20 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti