Attualità

Totorizzo Group, esclusiva mondiale: presentata la prima Ibrida con impianto GPL

La Redazione
Totorizzo Group
La scelta di investire sulle tecnologie per la pronta conversione a GPL delle vetture di lancio Ibride di Fiat, risiede nell'interesse di abbattere ulteriormente le emissioni di CO2 e i consumi di carburante
scrivi un commento 738

Un evento di successo, quello organizzato dalla Totorizzo Group nelle giornate del 22 e 23 Febbraio, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso per il lancio delle nuove motorizzazioni ibride del gruppo FCA.

L’evento, per il quale è intervenuto anche il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, e l’Assessore Caputo Mariano, ha ricevuto un ottimo consenso, a riprova degli oltre quarant’anni di impegno della Totorizzo Group nelle politiche a tutela dell’ambiente.

In esclusiva mondiale la prima auto Ibrida con impianto GPL realizzata dalla Totorizzo Group è stata presentata a Molfetta a clienti e curiosi.

“È per noi un piacere e un grandissimo onore, presentare una esclusiva assoluta nel settore automotive come la conversione a GPL della gamma Ibrida di Fiat. Il nostro reparto tecnologico ha intensamente lavorato per riuscire a realizzare una novità all’interno dell’esclusiva di Fiat. Anche l’ibrido Fiat, adesso, circola a GPL by Totorizzo.” Così Giuseppe Totorizzo ha presentato al pubblico l’Ibrido-GPL targato Totorizzo.

, come scelta individuale che possa riflettersi sull’ambiente e sul futuro dei nostri figli.

Una domenica mattina in concessionaria, anche per divertirsi con musica, animazione e le mascotte più amate dai bambini, grazie alla partecipazione dell’agenzia Frog. L’evento ha accolto, quindi, oltre agli interessati all’acquisto di un’auto, anche coloro i quali manifestano da sempre un interesse alle politiche green della Totorizzo Group e le famiglie con i loro bambini in cerca di divertimento che hanno allietato l’atmosfera gioiosa creatasi in concessionaria.

La presentazione della 500 Ibrida, per il comune di Molfetta e tutti i comuni limitrofi, segna l’inizio di una presa di coscienza che porterà ad una nuova idea di mobilità sempre più identificabile nei valori di rispetto dell’ambiente per un futuro più Green, filosofia aziendale della Totorizzo Group da anni.

Una filosofia che spazia a 360 gradi e non si ferma alla sola 500 Ibrida. Al fianco dell’esclusiva mondiale, è stata l’occasione per presentare le nuove versione ibride di Fiat Panda e Lancia Ypsilon. Ad accomunare il tutto lo spirito green della Totorizzo Group: sedili realizzati dalla plastica ricavata dai fondali marini, un’anima elettrica predominante, con un consumo di benzina ridotto del 20%-30%, la batteria che si autoricarica durante le fermate o quando si va a folle. Non per ultimo, acquistando tali autovetture, senza alcun costo aggiuntivo si finanzia l’acquisto di un albero Treedom, piattaforma che ti permette di acquistare un albero, piantarlo in un angolo della Terra, seguirne la sua storia e contribuire a rendere più green il pianeta.

Molfetta, grazie alla Totorizzo Group, si gode la sua anima green, ecologica e attenta al pianeta.

martedì 25 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti