Attualità

Tommaso Minervini: “Non ci sono nuovi casi, ma invito a non uscire: in Puglia i casi aumentano”

La Redazione
Aggiornamento quotidiano del sindaco Minervini sul coronavirus
Il primo cittadino invita a restare a casa perchè, al contrario del trend nazionale, in Puglia i casi aumentano. E rivolge un appello anche ai destinatari dei fondi per l'emergenza alimentare
scrivi un commento 1797

Positivo l’aggiornamento quotidiano del sindaco Tommaso Minervini.

“Non ci sono nuovi casi. Abbiamo fatto altri tamponi e aspettiamo l’esito di queste verifiche – è il primo aggiornamento del sindaco, che poi punta il dico contro alcuni atteggiamenti superficiali – A Molfetta, in Puglia, in provincia di Bari il fenomeno non è in regressione, ma in crescita, al contrario del trend nazionale. Sarò costretto a mettere pattuglie che multeranno chi gira in città senza un motivo eccezionale. Noi abbiamo casi in aumento, per cui dovete stare ancor di più in casa e, se uscite dovete mantenere il metro di distanza. Non capisco questa verve dei molfettesi che stanno uscendo di casa, mi raccomando: intelligenza e senso di responsabilità, dobbiamo preservarci, non dobbiamo abbassare la guardia, ma prestare attenzione”

Infine l’appello alla gente che esce per la ricerca di informazioni sull’emergenza alimentare. “Stiamo lavorando alla modulistica per i fondi spesa erogati dal governo. Non uscite, vi facciamo sapere noi, probabilmente la prossima settimana per avere questo contributo”

mercoledì 1 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti