Attualità

Buoni spesa, pubblicato il bando per le attività commerciali

La Redazione
Buoni spesa
E' possibile presentare domanda entro il 7 aprile
scrivi un commento 713

Pubblicato l’avviso per gli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa per l’emergenza Covid-19, con scadenza martedì 7 aprile 2020.

“Ciascun esercente che aderirà alla presente manifestazione di interesse – si legge nel bando – dovrà garantire, una volta inserito nell’elenco comunale e sulla base di specifica richiesta da parte dei competenti uffici del Comune di Molfetta, la messa a disposizione in favore dei nuclei familiari destinatari del beneficio di card elettronica o comunque buoni spesa o altra forma di titolo equivalente, del valore di vari tagli ma non oltre € 50,00 per singolo buono. I buoni dovranno riportare uno spazio in bianco con dicitura “Beneficiario” nel quale gli addetti alla distribuzione indicheranno il beneficiario. I buoni devono essere prodotti in modo da evitare la contraffazione”.

I buoni non saranno convertibili né rimborsabili. L’importo reso disponibile sulla card, buono pasto o altro supporto equivalente, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Qui per accedere al bando.

sabato 4 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti