Attualità

“Altri due casi di positività al Covid-19 a Molfetta”

La Redazione
Tommaso Minervini
Torna a 10 il numero dei contagi in citta
scrivi un commento 8066

Altri due casi di positività al coronavirus a Molfetta. Lo ha detto il sindaco Tommaso Minervini nel consueto appuntamento serale sulla pagina Facebook del Comune.

“Abbiamo avuto i risultati di due tamponi – ha affermato – e sono positivi, quindi i casi tornano 10. Qualcuno ha fatto notare discrasie, ma i casi sono 10 per via della negativizzazione di un ex positivo e la considerazione che un contagiato non è residente da tempo a Molfetta.

Continuiamo ad aspettare altri tamponi, ma la situazione dell’ospedale è sotto controllo”.

“Vanno sempre più avanti – ha proseguito Minervini – i monitoraggi del dipartimento di igiene e prevenzione così come i controlli della polizia locale delle altre forze dell’ordine.

Non dobbiamo abbassare la guardia, ma tenere sempre altra e stringente l’attenzione nei comportamenti. Abbiamo due armi: rimanere a casa e, quando usciamo eccezionalmente, tenere le distanze sociali e indossare mascherine e guanti monouso.

Stasera sarà in atto la sanificazione della città, ed è un elemento importante per tenere pulite le nostre strade. Faccio il mio elogio agli operatori Asm, ai medici del pronto soccorso e del territorio, e al sistema di volontariato che sta aiutando la comunità”.

lunedì 6 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti