Attualità

Tu scegli la musica e Mr Wario la mixa per te

La Redazione
Mr Wario entra nelle nostre case con la sua musica
Ogni giorno alle 18, nel suo studio di registrazione, l'on air si illumina e si genera la magia. "Il mio principale obiettivo è sempre quello di coinvolgere", ci spiega
scrivi un commento 682

Mr Wario è uno dei nomi più conosciuti nel panorama musicale della nostra città, soprattutto fra i giovani. È uno dei protagonisti dell’intrattenimento, seleziona i brani musicali del momento, nel corso di molte serate e dj set nei vari locali molfettesi, ma non solo.

Questo periodo, differente e senza precedenti, ha portato tutti a reinventarsi; lui ha deciso di fare lo stesso, mettendosi a completa disposizione del suo pubblico e soprattutto mettendo se stesso alla prova.

Dai primi giorni di quarantena ha iniziato a portare avanti il suo progetto, con cura e dedizione. “This is something special for you”: sono queste le parole della canzone da lui scelta per diffondere il suo messaggio e per portare musica nelle nostre case.
Qualcosa di speciale per il suo pubblico che, ora più che mai, è posto al centro della musica.

“Hai sempre desiderato che il dj mettesse, in un dj set, i tuoi brani preferiti?” è questa la domanda di partenza ed è proprio da questa che si sviluppa tutto.

Mr Wario lascia a tutti la possibilità di creare la propria playlist. Quelle canzoni che avremmo voluto sentire in un dj set, come se fosse completamente a noi dedicato. Ora è possibile; basta inviare un elenco di 20 canzoni e lui le mixerà in diretta Facebook.

“In origine la mia intenzione era quella di iniziare la diretta Facebook alle 19, mixando una delle playlist. Inaspettatamente le richieste sono diventate così tante da dover cominciare un’ora prima del previsto, accontentando due persone e quindi lavorando su due playlist”. Questo è quello che ci racconta orgoglioso. “Sono rimasto alla consolle ed in diretta Facebook anche per più di un’ora e mezza”.

Il giovane dj, appena trentenne, ci racconta soddisfatto di aver ormai superato le quaranta richieste. “Il mio principale obiettivo è sempre quello di coinvolgere”, ci spiega.

È perfettamente riuscito nel suo intento, perché le sue dirette diventano momento di scambio e di festa. Soprattutto, la piattaforma diventa il posto di ritrovo virtuale anche dei tanti molfettesi nel mondo, fedelissimi a Mr Wario.

Di sicuro, la sua bravura e disinvoltura nel mixare generi completamente differenti è la chiave che rende tutto questo possibile. “Ho mixato playlist – racconta – che passavano da artisti come David Guetta ad altri, impensabili, come Ambra Angiolini”.

Mario Binetti, il dj Mr Wario, direttamente da casa sua, diffonde spensieratezza con la nostra musica. Ogni giorno alle 18, nel suo studio di registrazione, l’on air si illumina e si genera la magia.

mercoledì 8 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti