Attualità

Mercato del giovedì, si riparte il 18 giugno. Ecco le nuove vie

La Redazione
Le nuove vie del mercato settimanale
Il calendario per la scelta del posteggio
scrivi un commento 8936

Raggiunto l’accordo tra Amministrazione comunale e le associazioni di categoria degli ambulanti per la ripresa del mercato settimanale del giovedì. Si riparte in sicurezza il 18 giugno sempre nelle vicinanze del vecchio mercato: le bancarelle si snoderanno tra via Papa Giovanni XXIII, via Victor Hugo, via S. Maria Mazzarello, via Cagliero, via Giuseppe De Candia e via San Pio X.

Intanto, è stato effettuato il sorteggio per gli operatori della lettera di inizio per la scelta delle postazioni. Si inizierà oggi dalla lettera D.

“In attesa che sia ultimata la nuova area mercatale – afferma l’assessore al Commercio Antonio Ancona – abbiamo individuato con gli operatori una soluzione condivisa. Gli uffici tecnici hanno lavorato per garantire il distanziamento sociale previsto dalle normative. Saranno inoltre predisposti varchi di accesso e tutte le misure necessarie per un mercato in sicurezza”.

Comunicazione per gli operatori, calendario per la scelta del posteggio:

mercoledì 10/06/2020 ore 15.30:

  • da fratelli di Chio a Lovero Cosimo

giovedì 11/06/2020 ore 15.30:

  • da Lucera a Povia Nicola

venerdì 12/06/2020 ore 15.30:

  • da Preziosa Pasquale a Vaccaro Vincenzo

lunedì 15/06/2020 ore 15.30

  • da Valente a Cosmai Mauro

martedì 16/06/2020 ore 15.30:

  • da Cristiani Francesco a Evangelista Luigia

mercoledì 10 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 14:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio.derobertis59@libero.it
antonio.derobertis59@libero.it
3 anni fa

E da dove si evincono le vie?

Ignazio de Gennaro
Ignazio de Gennaro
3 anni fa

Si spera che la sistemazione della bancarelle in via Hugo non arrivi fino all'incrocio con via Bolivar, perché in tal modo sarebbero bloccati tutti gli abitanti che si servono di quell'unica strada transitabile per arrivare alle loro abitazioni ubicate in via Scardigno, via 8marzo, via La spesa.Desta preoccupazione osservare che è stato lasciato libero il tratto del viale di fronte alla scuola Giaquinto,vuol dire che a settembre con la scuola in funzione gli alunni si troveranno a far lezione in mezzo al “giovedì”, anche perché tutte le aule si affacciano su via San Pio X strada anch'essa occupata dal mercato
Cordiali saluti

Tommaso Panunzio
Tommaso Panunzio
3 anni fa

Visto che era da ultimare la nuova zona mercatale, si poteva lasciare il tutto com'era. Ormai ci eravamo abituati e gli avventori sapevano orami dove erano posizionati i loro commercianti preferiti. Come al solito a Molfetta si fa un gran caos.