Attualità

La bellezza della nuova Piazza Principe di Napoli

La Redazione
Inaugurazione Piazza Principe di Napoli
Ieri l'inaugurazione. Minervini: "Ora tocca a cittadini e imprenditori saperla mantenere"
scrivi un commento 2682

Torna a splendere Piazza Principe di Napoli a Molfetta. Ieri sera è stato inaugurato uno dei luoghi centrali della nostra città, divenuto nel tempo spazio popolato da giovani e meno giovani e da oggi riqualificato pienamente.

Presenti alla cerimonia il sindaco Tommaso Minervini, la progettista Giovanna Balacco, il direttore dei lavori Lisena, l’assessore ai lavori pubblici Mariano Caputo, l’assessore alla cultura Sara Allegretta e il presidente della commissione consiliare lavori pubblici Peppino de Nicolò,

“Restituiamo alla città questa piazza, con bambini, anziani e famiglie – ha commentato il primo cittadino – Ora tocca a voi saperla mantenere. Stiamo creando bellezza dappertutto, il nostro compito finisce qui, ora tocca a cittadini, aziende e imprese che in questo spazio operano. Mi auguro che con gioia possa essere utilizzata da tutti quanti noi”.

E’ stato inoltre annunciato che la piazza diventerà anche luogo di eventi culturali.

Nuove strutture, panchine, zone verdi. Questa è la nuova veste con cui Piazza Principe di Napoli si presenta agli occhi dei molfettesi. La nostra città diventa sempre più bella.

sabato 20 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti