Chiusura totale veicolare e pedonale per il 30 giugno e 1 luglio

Via generale Amato e dintorni chiude al traffico per posa dell'asfalto

Domani e dopodomani chiusa anche l'isola ecologica di via generale Amato

Attualità
Molfetta lunedì 29 giugno 2020
di La Redazione
Asfalto
Asfalto © n.c.

Nelle giornate di domani, 30 giugno, e mercoledì, 1 luglio, chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Generale Amato (dall'isola ecologica all'intersezione con viale Gramsci), di Viale XXV Aprile (dal ponte di via Berlinguer all'intersezione con via Generale Amato) e di Viale Martiri della Resistenza (dall'intersezione con via Generale Amato a via Gesmundo).

La chiusura si rende necessaria per bitumare tutta l’area interessata dalla nuova rotatoria realizzata all’incrocio tra via Generale Amato, viale XXV Aprile e Viale Martiri della Resistenza.

Il percorso alternativo durante i lavori è il seguente: da Viale XXV Aprile a Viale Martiri della Resistenza sarà possibile percorrere la viabilità alternativa, via F.lli Rosselli - viale Gramsci - via Gesmundo in una direzione, oppure via Poli - viale Gramsci e via F.lli Rosselli nella direzione opposta; inoltre per permettere ai frontisti dell'ultimo tratto di via Cozzoli il raggiungimento di portoni e garage, si istituisce il doppio senso di marcia su via Cozzoli in ingresso da via Cioce (tratto da via Cioce a via Genarele Amato) e contemporaneo divieto di fermata e sosta sullo stesso tratto viario.

Considerata l’impossibilità di circolare in sicurezza, l’Isola ecologica situata tra via Cozzoli e via Generale Amato resterà chiusa in entrambe le giornate. Gli utenti potranno conferire i rifiuti presso le due restanti isole ecologiche.

A breve sarà pubblicata l'ordinanza.

Lascia il tuo commento
commenti