A fare gli onori di casa il proprietario di casa Nicola Pertuso, imprenditore sensibile alla cultura del rispetto dell'ambiente e del km zero

La ministra Teresa Bellanova in visita al Villaggio Nettuno

Nell'ambito di una visita istituzionale nella Bat, ha deciso di far visita alla nota location turistica per il suo pranzo

Attualità
Molfetta lunedì 06 luglio 2020
di La Redazione
Teresa Bellanova al Villaggio Nettuno
Teresa Bellanova al Villaggio Nettuno © Molfettalive.it

La ministra Teresa Bellanova ha fatto tappa a Molfetta, precisamente al Villaggio Lido Nettuno. Nell’ambito di una visita istituzionale nella Bat, ha deciso infatti di far visita anche alla nota location turistica a Molfetta per la sua pausa pranzo.

La ministra, che si è fermata nella trattoria sul mare, ha voluto prendere visione della realtà molfettese, che da sempre associa alle suggestioni della location, una politica orientata all'amore per la natura e alla valorizzazione delle potenzialità turistiche ed enogastronomiche del territorio. A fare gli onori di casa il proprietario di casa Nicola Pertuso, imprenditore sensibile alla cultura del rispetto dell'ambiente e del km zero.

Teresa Bellanova, in questo senso, ha fatto visita ad altre realtà. Il primo della lista è stato il centro ricerche Farmalabor a Canosa, poi è toccato al frantoio Muraglia di Andria, quindi al consorzio Oliveti d’Italia (sempre ad Andria). Quindi il Villaggio Lido Nettuno.

Nel pomeriggio toccherà invece all’oleificio Galatino a Bisceglie e alle Cantine della Bardulia a Barletta.

Lascia il tuo commento
commenti