Attualità

La ministra Teresa Bellanova in visita al Villaggio Nettuno

La Redazione
Teresa Bellanova al Villaggio Nettuno
Nell'ambito di una visita istituzionale nella Bat, ha deciso di far visita alla nota location turistica per il suo pranzo
scrivi un commento 3827

La ministra Teresa Bellanova ha fatto tappa a Molfetta, precisamente al Villaggio Lido Nettuno. Nell’ambito di una visita istituzionale nella Bat, ha deciso infatti di far visita anche alla nota location turistica a Molfetta per la sua pausa pranzo.

La ministra, che si è fermata nella trattoria sul mare, ha voluto prendere visione della realtà molfettese, che da sempre associa alle suggestioni della location, una politica orientata all’amore per la natura e alla valorizzazione delle potenzialità turistiche ed enogastronomiche del territorio. A fare gli onori di casa il proprietario di casa Nicola Pertuso, imprenditore sensibile alla cultura del rispetto dell’ambiente e del km zero.

Teresa Bellanova, in questo senso, ha fatto visita ad altre realtà. Il primo della lista è stato il centro ricerche Farmalabor a Canosa, poi è toccato al frantoio Muraglia di Andria, quindi al consorzio Oliveti d’Italia (sempre ad Andria). Quindi il Villaggio Lido Nettuno.

Nel pomeriggio toccherà invece all’oleificio Galatino a Bisceglie e alle Cantine della Bardulia a Barletta.

lunedì 6 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti