Attualità

Controlli su monopattini, bici elettriche e parcheggio selvaggio

La Redazione
Polizia Locale
Nel mirino di Polizia locale e di Carabinieri sono finite tutte le traverse di Via Annunziata e di Via Sergio Pansini. Poi i controlli si estenderanno a tutta la città
scrivi un commento 1225

Nel mirino di Polizia locale e di Carabinieri sono finite tutte le ntraverse di Via Annunziata e di Via Sergio Pansini. Poi i controlli si nestenderanno a tutta la città.
Sotto la lente di ingrandimento sono nfinite le bici elettriche, i monopattini ma anche gli automobilisti nparticolarmente avvezzi al parcheggio selvaggio e tutti coloro che ncontribuiscono a situazioni di degrado urbano.

Agenti della polizia locale, in queste ore, sono impegnati con ninterventi di pattugliamento dinamico. Si passerà alle maniere forti conn sanzioni e sequestri perché deve essere chiaro che i minorenni in sellan a bici elettriche e monopattini devono indossare il casco; e in sella an bici elettriche, monopattini e tutto ciò che riguarda la mobilità nelettrica, si devono rispettare le norme del codice della strada, quindin non si può procedere contromano, ci si deve fermare allo stop, e ncomunque bisogna rispettare tutti i segnali stradali.
Particolarmenten dure saranno le sanzioni a carico di chi utilizza monopattini e bici nelettriche truccate e chi, ad esempio, parcheggia l’auto bloccando di nfatto l’accesso alle strade.

Gli interventi sono stati decisi nei giorni scorsi a seguito di un ntavolo tecnico. Presenti il sindaco, Tommaso Minervini, con l’assessore nalla sicurezza, Antonio Ancona, e il neo comandante della polizia nlocale, Cosimo Aloia.

giovedì 30 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesca  Farazza
Francesca Farazza
3 anni fa

Perché non trovate anche la soluzione x i parcheggi dei residenti? Invece di fare solo multe. Non ci voleva il tavolo tecnico x le multe. Costruite parcheggi please.