Attualità

Si frattura tibia e perone, scivolando per la polvere post cantiere. La segnalazione

La Redazione
Via XX Settembre
È successo nei pressi di via XX settembre
scrivi un commento 6002

I lavori in centro sono diventati un problema nell’estate molfettese. Se in principio a essere minata è stata la viabilità con una congestione del traffico, in definitiva il problema principale sono diventate le cadute dei cittadini in prossimità dei tanti cantieri. Non casuale è stata la segnalazione di una lettrice, che denuncia l’ultimo episodio, avvenuto proprio ieriieri.

“Mia madre è caduta in una traversa di via XX settembre – afferma – Sulla chianca era presente della polvere tipica del cantiere, lei è scivolata procurandosi la frattura di tibia e perone e ora dovrà essere sottoposta a una operazione chirurgica. Quando siamo arrivati noi parenti, e assieme a noi i vigili, ci è stato detto che non si tratta di un solo episodio. ”Una situazione a quanto pare critica, legata alla pulizia insufficiente delle zone contraddistinte dalla presenza di cantieri”.

Capita infatti che, completati gli interventi, resti la fastidiosa polvere. Fastidiosa e, mai come in questo caso, dannosa. Una riflessione allora è d’obbligo. Molfetta da un lato si sta facendo bella nel suo salotto principale. Ma l’altro lato sta consegnando ai cittadini piccoli e grandi problemi.

domenica 9 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Chiara Spadavecchia
Chiara Spadavecchia
3 anni fa

Estate saltata, ma a parte questo sono dolori che non augurerei al mio peggior nemico.!!!!