Attualità

Giovani Democratici: proposte per l’ottimizzazione dell’ex area Park Club

La Redazione
Nuova area Park Club
"E' uno spazio che potrebbe essere arricchito con altri semplici lavori, per renderlo più vivibile anche ai giovani"
scrivi un commento 1250

A poco meno di due settimane dall’inaugurazione dell’area dell’ex Park Club, il gruppo GD – Giovani Democratici, avanza le proprie proposte in merito ad un’ottimizzazione degli spazi.
“La riqualificazione dell’area ex park club è una buona notizia per Molfetta – riporta la nota diffusa dal Giovani Democratici – così come lo è la decisione dell’amministrazione comunale di destinare questo spazio alla pubblica fruizione per l’attività balneare che speriamo possa essere mantenuta anche nei prossimi anni. Ciò che desta qualche dubbio è però lo stato dell’area, che si presenta ad oggi non pronta per poter essere pienamente utilizzata dalla cittadinanza al massimo delle sue potenzialità. Uno spazio che potrebbe essere arricchito con altri semplici lavori”.

Si tratterebbe di interventi non particolarmente incisivi, come sostengono nella nota.
“Proponiamo l’installazione di reti da pallavolo, da tennis o canestri da basket – proseguono – nelle aree dove sono attualmente presenti i due campi in cemento ad ora non utilizzabili, rendendo così maggiormente vivibile l’intera struttura anche ai giovani, destinandola ad attività ludico-sportive libere sin da subito”.

giovedì 13 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti