Attualità

Mario e l’incontro con Alex del Piero: “È stato un sogno”

Angelo Ciocia
Mario La Forgia e Alex Del Piero
La magica serata si conclude con un video, divenuto divrale: Mario La Forgia imita Lino Banfi, Del Piero saluta il suo amico Leonardo Frisario
scrivi un commento 6276

Si è campioni nello sport. Ma soprattutto nella vita. E Alessandro Del Piero non ha perso occasione per mostrarsi numero uno in entrambi gli ambiti. Lo ha dimostrato, per esempio, l’incontro con il nostro concittadino Mario La Forgia.

«Io e mia moglie siamo venuti in vacanza in California – racconta – e Del Piero ha un ristorante di sua proprietà tra West Hollywood e Beverly Hills. Abbiamo cenato da lui, ci ha salutato già all’ingresso. Poi, quando abbiamo terminato la cena, è venuto a chiedere come fosse andata».

«Abbiamo parlato un po’ di Lino Banfi – prosegue Mario, raccontando il curioso incontro – e del suo film preferito “Vieni avanti cretino”. Ci siamo anche divertiti con le imitazioni e gli ho riferito che prima di andare via avrei voluto fare una foto e un video. Il problema è che siamo stati gli ultimi ad uscire dal locale. Non sono riuscito più a vederlo, cosi ho chiesto a tre componenti del personale dove fosse. Mi hanno detto che probabilmente era uscito. Così, un po’ rammaricati, siamo andati via per tornare a prendere l’auto».

Una storia che però ha il suo bellissimo lieto fine. «A quel punto è successo l’inimmaginabile – conclude infatti Mario – Mi sento chiamare da lontano “Lino, Lino” (proprio in virtù della precedente imitazione, ndr). Mi hanno avvisato che volevi salutarmi».

Così è poi partito il video, divenuto ormai virale, per Leonardo Frisario, grande amico di una vita, e tifosissimo della Juventus. Inevitabile, però, anche il selfie. Quello, solo ed esclusivamente con Mario.

Appassionato di calcio, amico di una sera, ma con un ricordo per la vita.

venerdì 4 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti