Attualità

A Molfetta la seconda edizione del Galà della Moda

La Redazione
Galà della Moda
L'evento, patrocinato dal Comune di Molfetta, esalterà la moda in tutte le sue forme con interventi di numerosi ospiti e partner
scrivi un commento 968

Per una notte, la città di Molfetta sarà scenografia d’eccezione per un evento che esalta la moda in tutte le sue forme. Parliamo della II Edizione del Galà della Moda che si terrà domenica 27 settembre, alle ore 20.30, presso l’Anfiteatro di Ponente.

Il teatro, nel cuore della città, farà da cornice alla presentazione delle collezioni 2021 di Giulio Lovero Miss and Lady Atelier e Angela Paterno Atelier che metteranno in scena tutta la loro competenza e professionalità attraverso il défilé di splendidi abiti.
Prestigiosa ospite sarà Rosanna Calcagnile, direttrice della Calcagnile Academy.

L’evento moda, patrocinato dal Comune di Molfetta e dall’Ufficio Moda Italia, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, sarà presentato dalla giovane e talentuosa modella e presentatrice Lucy Bello.

Tra i partner della serata ci sarà la LILT – Lega Italiana Lotta Tumori sez. Bat presieduta da Michele Ciniero, e poi Gioele de Liso, responsabile del “Giornale del Parrucchiere” che coordinerà l’hair fashion show affidato a tecnici provenienti da varie città del sud Italia: Cristina Vozza da Brindisi; Luca Casieri da Foggia; Gianluca Calcagno da Catania; Marco Sapienza da Palermo; Riccardo Mari da Andria; Maria Altomare e Rosalba Germinario da Molfetta.

Ad esaltare la bellezza delle modelle ci sarà il make up di Sara de Virgilio Academy di Molfetta.
Inoltre, la serata sarà allietata dalla scuola di danza Coreutica di Viviana Piscitelli e dai cantanti Daniele Lanave e Serena de Bari.

L’ingresso è gratuito e sarà monitorato dalla Croce Rossa Italiana per garantire le norme di sicurezza anti Covid 19.

mercoledì 23 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti