Attualità

Il ventiduenne Michele Spadavecchia debutta ad X- Factor 2020

La Redazione
Michele Spadavecchia debutterà ad X-Factor 2020
Le parole del cantante, in arte Michael Blade: "Aspettavo questo momento da quando avevo 16 anni"
scrivi un commento 11392

Domani sera, non c’è impegno che tenga: in tv c’è X-Factor.
Per quanti non lo conoscessero, il programma (versione italiana di un talent show inglese) spopola da qualche anno su Sky e su Tv8 ed è una fucina di giovanissime promesse della musica. Tra queste, nell’edizione di quest’anno, ci sarà anche un molfettese: Michele Spadavecchia.

Il 22enne, superata la fase delle audizioni online, svoltasi qualche mese fa, ha convinto tutti con i suoi due singoli “Livin’ In Memories” e “I miss You”. Così, domani sera, debutterà per le audizioni ufficiali, esibendosi davanti ai giudici (Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika).

Un’emozione sicuramente travolgente, intensificata dalla consapevolezza di quanto, questo traguardo, rappresenti davvero il coronamento di un sogno. Un obiettivo che il giovane molfettese si era prefissato da tempo.
“Aspettavo questo momento da quando avevo 16 anni – afferma Michele, in arte Michael Blade – Quando ho provato per la prima volta a partecipare a questo programma”.
Una determinazione, la sua, che contraddistingue una vera e propria vocazione per la musica. Una passione che coltiva da quando aveva 9 anni, età alla quale ha iniziato a cantare e suonare la chitarra.

Senza anticipare nulla, non ci resta che goderci la puntata di domani, sintonizzandoci alle 21.15 su Sky.
Le dita sono incrociate, in attesa di sapere se il giovane molfettese riuscirà ad accedere alla fase successiva del programma, quella dei cosiddetti “Bootcamp”.

mercoledì 23 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti