Attualità

Convocati due molfettesi per i campionati nazionali di atletica

La Redazione
AllenaMenti
Sgherza Chicco e Di Terlizzi Pasquale, i due portabandiera molfettesi che indosseranno per la prima volta la maglia della rappresentativa Pugliese
scrivi un commento 1235

È confermata la 47° edizione dei Campionati Italiani Individuali e per Regioni su Pista Cadetti, in programma sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020 a Forlì.
Abbiamo vissuto tutti un anno tribolatissimo e, come nella vita anche nelll’atletica, abbiamo vissuto mesi di grande incertezza sulla ripresa dell’attività e sullo svolgimento delle varie competizioni di ogni tipo. Ora che tutte le attività stanno tornando a regime anche i nostri ragazzi sono tornati in pista e possiamo già essere orgogliosi dei nostri Sgherza Chicco e Di Terlizzi Pasquale, i due portabandiera molfettesi che indosseranno per la prima volta la maglia della rappresentativa Pugliese.
Per i nostri ragazzi e per Molfetta, oggi è un grande giorno di sport: la convocazione e l’inaugurazione di un impianto che ci auspichiamo dia garanzia per il futuro dei giovani e dello sport. In questo giorno importante Chicco e Pasquale, emozionati come sempre quando gareggiano in casa, saranno tra i protagonisti nella prima parte del meeting Nazionale.
Uno dei compiti dello sport é di trasmettere valori ai più giovani, che hanno bisogno di certezze sul futuro, portando avanti i loro sogni.
“I Campionati Italiani Cadetti sono una manifestazione importante perché i ragazzi hanno l’età giusta per iniziare a pensare all’atletica in grande. Oltre alla crescita sportiva, il nostro compito è accompagnarli anche nella maturazione personale.”

venerdì 25 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti