Attualità

Altre tre positività in città. Da domani chiusa la scuola “Carnicella”

La Redazione
Tommaso Minervini
Venti casi ad oggi. Per motivi di sicurezza chiuse alcune classi degli istituti scolastici venuti a contatto con positivi. Chiuso anche l'istituto "Carnicella"
scrivi un commento 13300

Altri tre casi di positività a Molfetta. Con quest’ultimo aggiornamento, pubblicato dal primo cittadino, il totale di persone attualmente positive sale a 20.

“I tre casi appartengono al filone della galeotta gita che ha totalizzato 12 positività. Mi vedo costretto da buon padre di famiglia a chiudere tutte le classi degli istituti scolastici che sono venute a contatto con queste persone positive”, sono le parole del sindaco.

“Resteranno chiusi l’istituto Carnicella, da domani mattina in attesa di nuove disposizioni, in relazione a quanto dirà il dipartimento di prevenzione. Chiuse anche altre classi di altri istituti che hanno avuto contatti con questi operatori scolastici”, continua Tommaso Minervini

Il sindaco ribadisce l’obbligatorietà della mascherina in appuntamenti della nostra vita, pubblici o privati che siano. Saranno previste sanzioni. “La Polizia Locale vigilerà con molto scrupolo per il mantenimento di queste misure”, assicura il sindaco.

“Cerchiamo di essere consapevolmente intelligenti. I casi, in Puglia, stanno riesplodendo”, chiude il sindaco.

giovedì 8 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
elisabetta.degioia
elisabetta.degioia
3 anni fa

Ridicolo tutto ciò, a Molfetta c è un luna park con centinaia di gente ammucchiata senza mascherina