ll bollettino

Altre tre positività in città. Da domani chiusa la scuola "Carnicella"

Venti casi ad oggi. Per motivi di sicurezza chiuse alcune classi degli istituti scolastici venuti a contatto con positivi. Chiuso anche l'istituto "Carnicella"

Attualità
Molfetta giovedì 08 ottobre 2020
di La Redazione
Tommaso Minervini
Tommaso Minervini © n.c.

Altri tre casi di positività a Molfetta. Con quest'ultimo aggiornamento, pubblicato dal primo cittadino, il totale di persone attualmente positive sale a 20.

"I tre casi appartengono al filone della galeotta gita che ha totalizzato 12 positività. Mi vedo costretto da buon padre di famiglia a chiudere tutte le classi degli istituti scolastici che sono venute a contatto con queste persone positive", sono le parole del sindaco.

"Resteranno chiusi l'istituto Carnicella, da domani mattina in attesa di nuove disposizioni, in relazione a quanto dirà il dipartimento di prevenzione. Chiuse anche altre classi di altri istituti che hanno avuto contatti con questi operatori scolastici", continua Tommaso Minervini

Il sindaco ribadisce l'obbligatorietà della mascherina in appuntamenti della nostra vita, pubblici o privati che siano. Saranno previste sanzioni. "La Polizia Locale vigilerà con molto scrupolo per il mantenimento di queste misure", assicura il sindaco.

"Cerchiamo di essere consapevolmente intelligenti. I casi, in Puglia, stanno riesplodendo", chiude il sindaco.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • elisabetta.degioia ha scritto il 08 ottobre 2020 alle 19:26 :

    Ridicolo tutto ciò, a Molfetta c è un luna park con centinaia di gente ammucchiata senza mascherina Rispondi a elisabetta.degioia