Attualità

Torna “Ci sté, sté”, la biciclettata del circolo “ARCI-Orizzonti”

La Redazione
"Ci sté
La biciclettata percorrerà un tragitto che sfiorerà alcune delle antiche torri e masserie fortificate di Molfetta fino ai confinanti comuni di Giovinazzo e Terlizzi
scrivi un commento 486

L’idea è del Circolo “ARCI – Orizzonti”, di Molfetta. Parliamo della seconda edizione della Biciclettata “Ci sté, sté”.
L’iniziativa si svolgerà domenica 18 ottobre alle 09.00, con partenza dalla Chiesa-Torre della Madonna della Rosa (vecchia Chiesa sulla strada per Bitonto).

La biciclettata percorrerà un tragitto che sfiorerà alcune delle antiche torri e masserie fortificate di Molfetta fino a lambire l’agro dei confinanti comuni di Giovinazzo e Terlizzi, per un percorso complessivamente lungo circa 15 km (andata e ritorno).

Il rientro a Molfetta è previsto per le ore 13.00 circa, al termine di un giro che permetterà di ammirare la bellezza della nostra campagna, con gli odori ed i colori che la caratterizzano, e del mare non lontano, che farà sentire la propria presenza.

Il tragitto, non particolarmente difficoltoso, comprende alcuni tratti in salita. Non richiede biciclette con specifiche caratteristiche costruttive purché in ottime condizioni.
La cicloturistica, in ogni caso, è consigliata a persone che non abbiano patologie che sconsiglino sforzi prolungati. I minorenni devono essere sotto la responsabilità genitoriale.

Naturalmente, tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid. Le iscrizioni sono gratuite e possono essere effettuate tramite messaggio whatsapp al 348/3938051.

domenica 11 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti