Attualità

Minervini: “I positivi passano da 85 a 91”

La Redazione
Tommaso Minervini
"Presto tamponi anche a Molfetta", assicura Minervini
scrivi un commento 3443

Leggero incremento di positività a Molfetta nel bollettino odierno emanato da Tommaso Minervini.

“Assistiamo a incrementi nazionali e regionali e anche su Molfetta c’è un incremento di casi che porta a 91 le positività, la stragrande maggioranza asintomatica – le parole di Tommaso Minervini – Nel frattempo stanno arrivando i tamponi in uscita di lunga durata e mi auguro che questo numero scenda nei prossimi giorni”.

“Nei prossimi giorni emaneremo un’ordinanza per attività come palestre, scuole di danza, che sono oggetto di precisazione. Nel frattempo la polizia locale sta comminando diverse multe assieme a carabinieri e altre forze dell’ordine. A ore sarà pubblicato il decreto del governo per il risarcimento delle attività che hanno subìto la chiusura”, continua il primo cittidino.

“Avevo chiesto l’arrivo di un container per eseguire i tamponi, oggi alle spalle dell’ospedale di Molfetta. Quanto prima avremo tamponi immediati in città”, chiude il sindaco.

L’attività nelle scuole di competenza comunale è seguita nel rispetto delle misure di sicurezza. Stiamo pian piano tornando alla normalità”.

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco Armini
Franco Armini
3 anni fa

Le misure di sicurezza nelle scuole? e dove stanno? Ci sono termo-scanner? ci sono nuovi banchi per tutti? state permettendo che i bambini continuino la presenza fisica in aule in condizioni proibitive se non disumane costretti a stare non solo in aule non sempre grandi, arieggiate e con più finestre ma anche a tenere la mascherina per oltre 5 ore di lezioni al giorno col rischio che prima o poi qualche poveretto si sentirà male! E' una vergogna che ora che la situazione a Molfetta è grave si continui a mandarli a scuola mentre nella prima fase stavano a casa con la didattica a distanza! Tutto il contrario di tutto! siete tutti matti da legare, persino i genitori che lo permettono!