Attualità

Network Contacts tra le aziende top dove lavorare

La Redazione
La classifica delle aziende italiane top per la qualità del lavoro
La realtà pugliese al 13esimo posto nel settore dei servizi in tutta Italia
scrivi un commento 6007

Un riconoscimento di prestigio, un dato che la pone tra le migliori aziende italiane. Non solo per capacità economiche, ma anche e soprattutto perché mette i lavoratori nelle condizioni di rendere al meglio. Network Contacts rientra tra le “Italy’s best employers” ovvero le aziende top in cui lavorare. A dirlo è un’indagine condotta da “Statista”, piattaforma digitale tedesca che raccoglie ed elabora dati, informazioni e ricerche per 170 ambiti economici.

Al culmine di un sondaggio che ha coinvolto 12mila lavoratori, attraverso un Online Access Panel e Corriere.it, Network Contacts è risultata essere la 13esima azienda italiana in cui è bello lavorare, nel settore dei servizi.

Una performance strappa applausi, finita direttamente sulle pagine del Corriere della Sera. Un risultato che conferma lo status di Network Contacts, quale azienda attentissima al benessere dei propri lavoratori, ben oltre gli aspetti contrattuali. Politiche di welfare, le persone al primo posto, i valori prima di tutto. E ora, anche la classifica dei “Best Employers” a confermarlo.

mercoledì 28 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti