Attualità

Tutti negativi alla Carnicella e don Cosmo Azzollini

La Redazione
Tommaso Minervini
Pronti al rientro a scuola, ma l'ordinanza di Emiliano blocca tutto
scrivi un commento 2193

“Tutte le classi della scuola “Carnicella” e della “Don Cosmo Azzolini”, grazie all’azione precauzionale che abbiamo attuato in collaborazione col Dipartimento di prevenzione e la dirigente scolastica, sarebbero tutte tornate venerdì a scuola: tutti negativi al Covid e tutti allegri sani e vogliosi di rientrare alla normalità della scuola. Purtroppo dobbiamo rispettare l’ordinanza del presidente della regione”. Lo afferma il sindaco Tommaso Minervini a seguito dell’ordinanza del Governatore Michele Emiliano sulla chiusura delle scuole.

“Auguro – conclude il primo cittadino – quanto prima di tornare a scuola e alla normalità di tutti. Dipende soprattutto dalla responsabilità di ciascuno di noi. Noi abbiamo fatto e continueremo a fare il nostro dovere di preservare per quanto è possibile la comunità tutta come dimostra la negatività di tutti i bambini della Carnicella e della Don Cosmo Azzollini”.

giovedì 29 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco Armini
Franco Armini
3 anni fa

Carissimo, non credo proprio che i bambini coinvolti siano allegri e vogliosi di rientrare a scuola. Il solo fatto di entrarci con la mascherina e restarci per ben otre 5 ore è un qualcosa che a un bambino già colpisce psicologicamente, oltre al fatto che potrebbe causare anche malori, svenimenti in un ambiente piccolo e chiuso come un'aula scolastica. L'ordinanza di Emiliano è la dimostrazione di un uomo saggio, padre di famiglia che ci tiene ai bambini, genitori, parenti, tutti!