Attualità

La pista ciclabile giungerà a Torre Calderina

La Redazione
Piste ciclabili in città
"Da Giovinazzo sino a Torre Calderina in bicicletta, non è un racconto di fantasia ma è la cronaca della città che stiamo costruendo"
scrivi un commento 1362

“Le ciclabili macinano Km. E il nostro pensiero fa ritorno al giorno in cui la città ci ha affidato la responsabilità di condurla verso la modernità. Una città ferma come quegli impietosi 0 metri di piste cliclabili, e allora siamo saliti in sella e con fatica e sudore abbiamo iniziato a pedalare, giorno dopo giorno, per realizzare la nostra visione di città, una città europea”, inizia così il post apparso sulla pagina Facebook del sindaco Tommaso Minervini che traccia un bilancio sulle piste ciclabili in territorio cittadino.

Poi il focus sulla cantieristica i settori. “I cantieri delle piste ciclabili proseguono, oltre 6 km di piste urbane ai quali presto si aggiungeranno la ciclabile che collegherà Molfetta a Giovinazzo e la cliclopedonale della litoranea di ponente che attraverserà l’oasi sino a giungere a Torre Calderina. Entrambi i progetti già finanziati. Da Giovinazzo sino a Torre Calderina in bicicletta, non è un racconto di fantasia ma è la cronaca della città che stiamo costruendo”, è ciò che si apprende sulla situazione della pista ciclabile a Molfetta.

venerdì 30 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti