Attualità

Covid, salta il rito di esposizione dell’Immacolata alla parrocchia San Bernardino

La Redazione
Foto Immacolata
Il rito dell'esposizione dell'Immacolata si sarebbe dovuto svolgere domani, alle ore 20,30
scrivi un commento 890

Pubblicata, sulla pagina Facebook della Venerabile Confraternita dell’Immacolata di Molfetta, una lettera in cui si annuncia che il solenne rito dell’esposizione dell’Immacolata, previsto per domani, salta per via delle delle restrizioni anticovid. Sarà data, comunque, la possibilità ai fedeli di sostare dinanzi all’Immacolata nei prossimi giorni. Di seguito quanto annunciato dalla Confrafernita.

Carissimi,

visti i recenti dati sull’aumento dei contagi in maniera esponenziale proprio nella nostra città con oltre 230 persone contagiate, ma anche secondo le disposizioni del ????????????????, in ottemperanza alle norme anti Covid-19, che prevedono il divieto di assembramento tra persone anche nei luoghi di culto ed il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, come Amministrazione in piena unità sia con il Padre Spirituale che con l’Amministrazione dell’Associazione Femminile abbiamo deciso che per la salvaguardia della salute di tutti, il rito della solenne esposizione della nostra Mamma Immacolata, previsto per il giorno 19 novembre alle ore 20.30 nella Parrocchia di San Bernardino e che per tutti noi ormai rappresenta un atto di inizio dei riti religiosi, ????????????????????’???????????????? ???????????? ????????????????????̀ ????????????????????????, visto il gran numero di fedeli che sempre più numerosi ne prendono parte ogni anno riempiendo tutta la chiesa.

A tutti i fedeli sarà comunque concessa la possibilità di poter salutare dal suo trono solenne, la sacra effige di Maria S.S. Immacolata dal 21 novembre al 16 dicembre, nel rispetto rigoroso delle norme anti Covid-19, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche della Parrocchia e con il presidio dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Terlizzi.

mercoledì 18 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti