Attualità

Cambiano le modalità del ritiro rifiuti per i positivi al Covid

La Redazione
ASM Molfetta - Azienda Servizi Municipalizzata
Sarà effettuato ritiro a giorni alterni, il lunedì, mercoledì, venerdì nella zona Levante, mentre sarà effettuato il martedì, giovedì e sabato nella zona Ponente
scrivi un commento 2359

Pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook delle informazioni sul coronavirus in città la novità che riguarderà il ritiro dei rifiuti dai domicili dei positivi al covid.

Da lunedì 30 novembre, infatti, il servizio ASM muterà. Sarà effettuato ritiro a giorni alterni, il lunedì, mercoledì, venerdì nella zona Levante, mentre sarà effettuato il martedì, giovedì e sabato nella zona Ponente.

“La direttrice di divisione tra la zona di Levante e Ponente è la provinciale che collega Molfetta a Terlizzi, via Edoardo Germano, corso Margherita di Savoia, via Sant’Angelo”, spiegano sul post pubblicato sui social.

“Vi ricordiamo che il ritiro dei rifiuti è per soggetti segnalati dalla Prefettura alla polizia municipale dopo tampone molecolare positivo effettuato dalla Asl – specificano – L’Asm riceve dal comando di polizia municipale l’elenco dei cittadini positivi segnalati. Gli operatori Asm suonano al vostro citofono, vi invitiamo ad aprire il portone. Gli operatori indossano tute e ritirano dal pianerottolo i rifiuti che dovranno essere posti in un doppio sacco nero in modalità indifferenziata. Gli operatori Asm sanificano il pianerottolo e lasciano i sacchi neri per i giorni successivi”,

Per eventuali disservizi, è raccomandato contattare il numero verde per mancato ritiro di rifiuti. La segnalazione sarà inoltrata al comando di polizia che verificherà gli elenchi e i nominativi mancanti.

giovedì 26 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti