La delibera giunta

Partnership tra Comune e FIDAL per lo stadio "Mario Saverio Cozzoli"

La FIDAL, a fronte dell'uso gratuito dello stadio di atletica, provvederà a proprie spese a pulizia e vigilanza dell'impianto sportivo

Attualità
Molfetta giovedì 26 novembre 2020
di La Redazione
Stadio di atletica  Mario Saverio Cozzoli
Stadio di atletica Mario Saverio Cozzoli © n.c.

E' una delibera di giunta a sancire la partnership, peraltro già annunciata, tra il Comune di Molfetta e la FIDAL Puglia per il nuovo stadio di atletica "Mario Saverio Cozzoli".

Inaugurato lo scorso settembre, l'impianto è un gioiello per lo l'intero sport del Sud Italia perchè progettato per ospitare manifestazioni di carattere nazionale e internazionale.

In una delibera di giunta è stato ratificato l'accordo tra il Comune di Molfetta, proprietario dello stadio, e il presidente regionale della FIDAL Giacomo Leone. Ai vertici FIDAL è stata concessa a fruibilità gratuita dell'impianto dotato di otto corsie, palestre, spogliatoi, sala stampa e altri servizi. La FIDAL dovrà provvedere alla custodia, pulizia, coordinamento delle attività sportive e motorio-sportive, nonchè al rispetto delle attuali norme anticovid e servizi di pulizia e igienizzazione che rientrano nei decreti anti contagio.


Lascia il tuo commento
commenti