La presentazione sul piccolo schermo

Il libro di Felice Spaccavento presentato a Striscia la Notizia

Ieri sera, Ficarra e Picone hanno consigliato il libro del molfettese. "Un profondo diario tra storie di ordinaria sanità"

Attualità
Molfetta giovedì 26 novembre 2020
di La Redazione
Il libro di Felice Spaccavento citato a Striscia la Notizia
Il libro di Felice Spaccavento citato a Striscia la Notizia © n.c.

Molfetta finisce nuovamente sul piccolo schermo della tv italiana. Ieri sera, nel corso del consueto appuntamento pre serale diStriscia la Notizia, il duo siciliano Ficarra e Picone, conduttori del tg satirico, hanno presentato il libro di Felice Spaccavento.

"Io medico, storie di ordinaria sanità, che diventano poi straordinarie di Felice Spaccavento. Consigliatissimo: un diario profondo e travolgente di un medico di frontiera", sono le parole dei presentatori che annunciano e consigliano, sul finire di puntata, due libri.

"Una notizia pazzesca. Ancora non ci credo. Il mio libro su Striscia la Notizia", aveva commentato, prima della messa in onda della puntata, Felice Spaccavento sui propri canali social di informazione.

Un altro grande e prezioso riconoscimento per un medico che tanto si sta facendo apprezzare con l'impegno sociale e il duro lavoro, soprattutto in questi mesi, in corsia.

Lascia il tuo commento
commenti