Attualità

Il libro di Felice Spaccavento presentato a Striscia la Notizia

La Redazione
Il libro di Felice Spaccavento citato a Striscia la Notizia
Ieri sera, Ficarra e Picone hanno consigliato il libro del molfettese. "Un profondo diario tra storie di ordinaria sanità"
scrivi un commento 2745

Molfetta finisce nuovamente sul piccolo schermo della tv italiana. Ieri sera, nel corso del consueto appuntamento pre serale diStriscia la Notizia, il duo siciliano Ficarra e Picone, conduttori del tg satirico, hanno presentato il libro di Felice Spaccavento.

“Io medico, storie di ordinaria sanità, che diventano poi straordinarie di Felice Spaccavento. Consigliatissimo: un diario profondo e travolgente di un medico di frontiera”, sono le parole dei presentatori che annunciano e consigliano, sul finire di puntata, due libri.

“Una notizia pazzesca. Ancora non ci credo. Il mio libro su Striscia la Notizia”, aveva commentato, prima della messa in onda della puntata, Felice Spaccavento sui propri canali social di informazione.

Un altro grande e prezioso riconoscimento per un medico che tanto si sta facendo apprezzare con l’impegno sociale e il duro lavoro, soprattutto in questi mesi, in corsia.

giovedì 26 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti