Attualità

Rinviata al 2021 la festa di San Nicola che viene dal mare

La Redazione
San Nicola
Il perdurare della pandemia ha portato al rinvio dello sbarco di San Nicola e ad annullare la premiazione degli elaborati del 2019
scrivi un commento 970

Da diversi anni la Pro Loco Molfetta celebra la festa di San Nicola con una iniziativa dedicata ai bambini, avvalendosi del patrocinio del Comune di Molfetta e della collaborazione della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera e della Polizia Locale. La manifestazione, intitolata “Festa di San Nicola che viene dal mare” e il concorso “Scrivi una letterina a San Nicola” hanno registrato una sempre maggiore partecipazione, richiamando anche la presenza di numerose famiglie provenienti da comuni limitrofi.

Il perdurare della pandemia di Covid-19 e le normative in vigore per contrastare il contagio hanno portato, purtroppo, a sospendere la premiazione degli elaborati presentati nell’edizione 2019 del concorso e, soprattutto, ad annullare lo sbarco di San Nicola, manifestazione prevista di solito per la sera del 5 dicembre.

Con l’auspicio che si possa tornare al più presto alla normalità, i soci Pro Loco danno appuntamento alle iniziative in programma nel 2021.

martedì 1 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Donato Rana
Donato
3 anni fa

Ma quando si smetterà di ridicolizzare la figura di un santo così importante per la cristianità cattolica ed ortodossa?