Attualità

I sindaci della Città Metropolitana incontrano la Direzione generale dall’ Asl

La Redazione
Tommaso Minervini
"Dopo aver ottenuto il drive through e 10 posti letto di terapia semintensiva, porteremo avanti altre richieste per far fronte all'emergenza sanitaria"
scrivi un commento 1114

Dopo le varie sollecitazioni dei sindaci della Città Metropolitana, la Direzione generale della Asl di Bari incontrerà i primi cittadini del territorio. La conferenza dei sindaci, alla quale parteciperà il direttore generale dell’Asl Antonio Sanguedolce, si terrà in videoconferenza il prossimo 14 dicembre.

“Dopo aver ottenuto la postazione del drive through per effettuare i tamponi in città – afferma Minervini – e 10 posti letto di terapia semintensiva, nel corso dell’incontro porteremo avanti altre richieste per far fronte all’emergenza sanitaria. Abbiamo già sollecitato l’Asl per potenziare ulteriormente il personale dell’ospedale e per migliorare i servizi per i soggetti positivi, soprattutto per gli asintomatici. Abbiamo messo a disposizione dei locali comunali per i medici Usca, le Unità speciali di continuità assistenziale, che assistono i pazienti in casa. Mi auguro che con l’incontro del 14 dicembre con la direzione generale, la Asl possa rispondere al meglio alle esigenze dei Comuni”.

giovedì 3 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti