Fischio d'inizio alle 18.00, sul parquet del Pala Dolmen di Bisceglie

Pallacanestro Molfetta, a Bisceglie per la sesta giornata di ritorno

I biancorossi arrivano al match dopo il convincente successo casalingo contro l’Action Now Monopoli che ha permesso di consolidare la quinta posizione in classifica

Basket
Molfetta domenica 28 febbraio 2021
di La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta © n.c.

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la sesta giornata di ritorno del girone D2 del campionato di serie B, che vedrà i biancorossi affrontare in trasferta i Lions Bisceglie.

La formazione di coach Carolillo arriva alla partita di domenica dopo il convincente successo casalingo contro l’Action Now Monopoli che ha permesso alla squadra molfettese di consolidare la quinta posizione in classifica.  Dall’altra parte, i padroni di casa con 16 punti occupano la terza posizione, ma sono reduci da due sconfitte contro Catanzaro e Reggio Calabria.

La squadra guidata da coach Gigi Marinelli può contare in cabina di regia su Vitale e Vincenzo Taddeo, ex Treviglio e ultimo arrivato in casa Lions; sugli esterni, particolare attenzione al miglior realizzatore della squadra Georgi Sirakov con oltre 18 punti di media e Santucci. Completano il quintetto i due lunghi Caceres e Seck; pronti a dare il loro contributo dalla panchina Chiriatti, Galantino e il lungo under Maresca.

Nella sesta giornata del girone di ritorno, la capolista Taranto sarà in trasferta a Reggio Calabria; Nardò cercherà di continuare a vincere sul parquet di Catanzaro, mentre chiude il programma Monopoli-Ruvo.

Appuntamento per la palla a due al Pala Dolmen questo pomeriggio alle ore 18.00.
Dirigeranno l’incontro i signori  Fabbri Giacomo e Di Gennaro Dario, di Roma. La gara si disputerà a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta su LNP Pass.

Lascia il tuo commento
commenti