Appuntamento per la palla a due contro la capolista, alle ore 20

Inizia il girone di ritorno per la Pallacanestro Molfetta: prima trasferta ad Agrigento

Reduci dal pesante KO casalingo contro la Virtus Arechi Salerno, i biancorossi hanno chiuso il girone d’andata in decima posizione a quota dodici punti

Basket
Molfetta domenica 23 gennaio 2022
di La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta © n.c.

Prima giornata del girone di ritorno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica alle ore 20:00, sarà impegnata sul parquet della Moncada Energy Agrigento.

Reduci dal pesante KO casalingo contro la Virtus Arechi Salerno, i biancorossi hanno chiuso il girone d’andata in decima posizione a quota dodici  punti. Dall’altra parte, la Fortitudo Agrigento è proveniente dal recente successo ai danni dei Lions Basket Bisceglie (dodicesima vittoria consecutiva), che le ha permesso di chiudere la prima metà di campionato in testa in solitaria.

La formazione guidata da Coach Michele Catalani può contare in cabina di regia su Alessandro Grande, miglior realizzatore della squadra con 15 punti di media ad allacciata di scarpe, sugli esterni particolare attenzione a Morici e Costi, rispettivamente 11 e 8 punti di media, completano il quintetto l’esperto Albano Chiarastella e Lo Biondo. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina il playmaker Cuffaro, la guardia ex Bisceglie e Taranto Bruno e il lungo under Peterson.

Nel match di andata la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose con il punteggio di 73-65, al termine di una partita molto equilibrata e decisa solo nell’ultimo minuto.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 20:00 al PalaMoncada di Porto Empedocle, dirigeranno l’incontro i Signori Fusari Roberto di San Martino Siccomario e Giudici Riccardo Paolo di Bergamo, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla piattaforma LNP Pass.

Lascia il tuo commento
commenti