Attualità

Fabio Salvemini Unipolsai, l’agente assicurativo per metterti al sicuro

La Redazione
Fabio Salvemini - Agenzia Unipolsai
La risposta perfetta per le esigenze dei clienti. Polizze dedicate alle imprese e alle attività commerciali, alla casa e alle automobili, per la propria salute e per molte altre necessità
scrivi un commento 922

È sempre il momento giusto per una polizza assicurativa. Ma ora lo è anche un po’ di più. Gennaio è il mese dei programmi, del nuovo inizio, della ricerca e progettualità. Pianificare le certezze diventa una priorità. E allora, meglio non aspettare. Meglio, soprattutto, dedicarsi ai professionisti del settore.

nn

Fabio Salvemini, con la sua agenzia Unipolsai di vicolo IV San Rocco 4 (nei pressi della chiesa San Domenico), è la risposta perfetta per le esigenze dei clienti. Polizze dedicate alle imprese e alle attività commerciali, alla casa e alle automobili, per la propria salute e per molte altre necessità.

nn

“Spesso – afferma Fabio Salvemini – ci facciamo trovare impreparati, non ci sforziamo di conoscere le opportunità a nostra disposizione. E, se le conosciamo, non ci diamo troppo peso. Invece occorre prevenire gli eventi spiacevoli, e fare in modo che pesino il meno possibile sulle nostre vite. Ecco perché la consulenza è importante. Per rendere i clienti protagonisti e consapevoli”.

nn

Fabio ogni giorno si rimbocca le maniche con l’obiettivo di affiancare ogni cliente nel suo percorso assicurativo. E lo fa nel modo a lui più congeniale: il sorriso, la disponibilità, l’ascolto. “Mi chiedo sempre cosa possa fare la differenza per le persone – prosegue l’intermediario assicurativo – E allora mi sforzo di mettermi sul loro piano, dalla loro parte. Con me il cliente può parlare come se di fronte avesse un amico o un familiare. Non mi presento come uno che deve stipulare la polizza e convincere a sottoscrivere il contratto. Punto a farne capire i vantaggi e le garanzie”.

nn

Le proposte per imprese e attività commerciali? Tante e a portata di mano. “L’imprenditore – dice ancora Fabio – deve essere mentalmente libero di porre attenzione solo al suo lavoro, senza temere eventi che possano metterne a rischio l’attività. Con i nostri prodotti siamo in grado di salvaguardare il suo patrimonio personale e di farlo lavorare serenamente”.

nn

E la casa? Quanti di noi, a maggior ragione per via dell’emergenza covid, hanno riscoperto o apprezzato il valore delle mura domestiche? Infondono serenità, protezione, tranquillità. “È diventata ancor di più una parte decisiva delle nostre vite – è il commento di Fabio – E allora è fondamentale proteggerla con polizze specificamente dedicate”.

nn

Ovviamente, tra i prodotti che vanno per la maggiore, ci sono le Rca Auto (contratti assicurativi che coprono i danni ai veicoli). E, restando in tema, una delle peculiarità di Unipolsai è la capacità di assicurare veicoli di interesse storico e collezionistico. Una “chicca” per chi ama le auto d’epoca e voglia legittimamente tutelarne il valore.

nn

Dulcis in fundo, le convenzioni. Con l’ordine dei medici, avvocati, forze dell’ordine, aziende del territorio. Perché l’obiettivo è sempre e solo uno: mettersi dall’altra parte, quella del cliente. Per tutelarlo. Proteggerlo. Assicurarlo e rassicurarlo.

n

giovedì 14 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti