Attualità

La fibra di Melita arriva a Molfetta: connessione ultraveloce a prezzi vantaggiosi

La Redazione
Un'operatrice di Melita
È possibile infatti chiedere informazioni e abbonarsi nello Spazio Enel Partner di via Tenente Fiorino, 13 oppure contattando il team in posta privata sulla pagina Facebook.
scrivi un commento 1352

La fibra, direttamente dentro casa. Per garantire la migliore e più efficace connessione possibile. A costi contenuti e con un servizio di assistenza che non lascerà mai soli. È semplicemente Melita, il nuovo operatore del mondo telecomunicazioni, che offre connessione a internet ad alta velocità e prezzi realmente competitivi. Tutto questo, in modo ancora migliore grazie alla presenza sul territorio di Molfetta di operatori Melita in grado di darvi ogni tipo di risposte e di proposte.
n
nÈ possibile infatti chiedere informazioni e abbonarsi nello Spazio Enel Partner di via Tenente Fiorino, 13 a Molfetta, oppure contattando il team in posta privata sulla pagina Facebook.
n
n“Grazie all’offerta pensata per voi – spiegano gli operatori di Melita – avrete diritto ad abbonamenti a soli 27 euro mensili, con la possibilità di godere dei primi tre mesi a 9 euro. Come se non bastasse, con una velocità fino a 1 gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload potete essere certi di non dover più attendere impazienti davanti allo schermo per le vostre serie tv o di interrompere sul più bello la visione di eventi in streaming o l’ascolto di musica su Spotify. Non avrete problemi se lavorate in smartworking. E se in famiglia qualcuno ama il mondo dei videogame, potrà divertirsi senza temere fastidiose interruzioni. Dulcis in fundo, potrete navigare con tutti i dispositivi che vorrete, anche in contemporanea. Questo è il bello della pura fibra direttamente a casa”.
n
nAnche una casa grande, in altre parole, non sarà più un limite alla connessione perché il segnale internet raggiungerà la sua massima potenza e velocità in qualunque punto.
n
nNon resta che attivare il servizio. Comodamente, a due passi da voi. Confrontandovi di persona con il team specializzato. Vi aspetta, per raccontare anche da vicino il mondo Melita. Internet non è mai stato così comodo e vicino.

n

martedì 27 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti