Attualità

“Ottica Cassano sa sempre come supportarmi, anche post vendita”

La Redazione
Leo Lorusso
La testimonianza di Leo Lorusso: "Ogni volta che mi reco da loro, so che mi seguiranno con attenzione, anche nelle settimane successive"
scrivi un commento 952

Fiducia, qualità e attenzione al cliente. Sono queste le peculiarità che tutti riconoscono a Ottica Cassano.

nn

«Mi affido a Ottica Cassano sin dai suoi albori, praticamente da quando ha aperto le sue porte per la prima volta». Leo Lorusso, con queste parole, descrive il rapporto che intercorre con l’attività da oltre vent’anni.

nn

Il sentimento di fiducia non è così scontato, soprattutto quando si parla della salute visiva di un cliente. «Ogni volta che mi reco da loro, che si tratti dell’acquisto di una nuova montatura o del passaggio a nuove lenti – afferma Leo – so per certo che avrò supporto anche nelle settimane successive».

nn

Capita, infatti, che a distanza di un mese ci sia la premura di richiamare il cliente per assicurarsi che tutto proceda per il meglio e che non sia necessario alcun supporto ulteriore.

nn

Un altro elemento che caratterizza Ottica Cassano è la dedizione nella scelta delle aziende trattate. Avere la possibilità di poter prendere in considerazione diversi stili nelle montature, dalle classiche a quelle più particolari, è importante, soprattutto per chi cambia spesso montatura.

nn

«Lavoro a contatto con il pubblico – continua – e mi capita molto spesso di sentirmi dire “scommetto che questi occhiali sono di Ottica Cassano”».

nn

È possibile ritrovare la stessa sicurezza e disponibilità trasmessa da Michele, il titolare, anche in tutti coloro che collaborano con lui. In questo modo, anche il passaggio da una lente classica ad una progressiva, diventa facile e confortevole. «Tutti mi hanno sconsigliato il passaggio alle lenti progressive – afferma Leo Lorusso – ma grazie alle loro indicazioni non ho avuto alcun tipo di problema».

nn

Le lenti progressive hanno una capacità multifocale: sono lenti graduate destinate a correggere più difetti visivi. Hanno un campo visivo variabile che si estende sull'altezza della lente. La parte inferiore è riservata alla visione da vicino, la parte superiore, invece, è destinata alla visione da lontano. 

nn

«Michele mi ha spiegato cosa stavo acquistando – dice – e soprattutto come doveva essere adoperato il prodotto, infatti, differentemente dalle opinioni altrui, è stato facile».

nn

Quest’esperienza è la conferma del fatto che la professionalità di un’attività passa dall’attenzione dedicata al cliente e alla tipologia di prodotto venduto. «Per me Ottica Cassano – conclude Leo – è una certezza».

n

lunedì 28 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti