Attualità

Ottica Cassano: una fiera per guardare le montature da un altro punto di vista

Sara Fiumefreddo
Michele Cassano
La creatività è il segreto che permette di reinventarsi
scrivi un commento 412

Sensibilità e novità: queste le leve attraverso le quali guarda al futuro ottica Cassano e che il titolare Michele Cassano porta avanti con professionalità e passione.
n«Il covid ci ha cambiato la vita. Ora vediamo tutto in maniera diversa – spiega Cassano – abbiamo capito che dobbiamo aprirci di più, dando spazio all' arte in ogni sua forma, all'architettura e al design». Ma soprattutto alla fusione di questi tre elementi, che danno vita alla proposta con cui la storica attività, insieme ai punti vendita presenti su Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Polignano a Mare, darà avvio alla stagione invernale.
n
n«Lo staff che mi circonda è un grande punto di forza – continua Cassano – il nostro progetto è quello di esporre una vera e propria fiera all'interno di ogni punto vendita, per valorizzare l'incontro tra ottica e design».
n
nI modelli che saranno esposti, a partire da dicembre sino a metà febbraio, sono pezzi unici di aziende italiane ed estere che hanno vinto premi nazionali ed internazionali come il Silmo d'or e il Pagni Award.
n
nLa novità degli occhiali risiede nei materiali con cui sono realizzati e nel modo in cui la comodità e la semplicità delle montature si coniugano con l'estetica e con le esigenze di chi li indossa. Durante la fiera saranno anche presentate tre nuove lenti provenienti dal Giappone, in grado di trasmettere agli occhi una maggiore ossigenazione.
nLa voglia di mettersi in gioco e di tornare a contatto con i clienti in maniera del tutto innovativa è tanta.
n
n«Per tutti coloro che si affacceranno all'esposizione, partecipare alla fiera sarà come entrare in un mondo nuovo».
nUn'idea che genera curiosità e che si avvale appieno del potere che rivestono i sensi, in particolar modo la vista e il tatto, nel regalare agli utenti un'esperienza unica.
n«La creatività – conclude Michele Cassano – è il segreto che permette di raccogliere i frutti e di reinventarsi».

n

giovedì 21 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti