Attualità

L’agenzia viaggi Si Travel predispone un pullman per la Vieste Night Run

La Redazione
Vieste Night Run
Partenza l'8 settembre alle ore 12
scrivi un commento 409

La Vieste Night Run…. inizia da Molfetta. L’agenzia viaggi Si Travel, che ha sede in via San Francesco d’Assisi 104/g, ha pensato di appoggiare l’idea della corsa in notturna sotto le stelle in programma sabato 8 settembre nella città di Cristalda e Pizzomunno. Un modo per vivere l’iniziativa, che ha avuto già a Molfetta e Trani precedenti di grande successo, comodamente, senza assilli di auto.

Solo divertimento, festa, corsa. E Vieste.

Il pullman partirà da Molfetta alle 12 nei pressi dell’ingresso dell’ospedale, ma effettuerà ulteriori due soste: a Trani alle 12.20 e a Manfredonia alle 13.45.

All’arrivo a Vieste, poi, la possibilità di una bella passeggiata in città, in attesa dell’inizio delle attività per la Night Run. Qui ci saranno animazione, musica, spettacolo e divertimento assicurato.

Alla fine della corsa, intorno alle 00.30 il rientro a Molfetta. Tutto questo al costo di 25 euro, comprensivo di iscrizione (che garantirà anche t-shirt ufficiale dell’evento e pacco gara) e viaggio in pullman.

L’iniziativa sposa perfettamente quello che è il messaggio veicolato in occasione delle Night Run: volontà di massima partecipazione, convinzione della potenza del valore condiviso dello sport. Tutto questo a braccetto con l’agenzia Si Travel.

Per informazioni e iscrizioni, contattare Mauro Mastropasqua, titolare dell’agenzia Si Travel, al numero 3493299653 o al numero 0803389594.

Ulteriori informazione alla pagina Facebook dell’evento.

martedì 28 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti