Attualità

Iti Service, la soluzione migliore per il tuo business

La Redazione
Davide e Michele Russo
Azienda di consulenza con sede a Molfetta, da quattro anni partner monomandataria di Enel nel mercato delle commodity luce, gas e servizi annessi
scrivi un commento 1567

Ricerca di efficaci soluzioni di business e vendita, accompagnamento delle aziende nel loro percorso verso il successo. Nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni, ma non solo. Sono alcuni dei segni particolari sulla carta d’identità di Iti Service, azienda di consulenza con sede operativa a Molfetta.

Iti Service è da quattro anni partner monomandataria di Enel nel mercato delle commodity luce, gas e servizi annessi. Tre sono i punti Enel presenti sul territorio che Iti Service gestisce: Andria, Molfetta e Bitonto, ma è imminente l’apertura del quarto e del quinto, uno a Giovinazzo, l’altro sempre ad Andria. Già nei prossimi giorni è previsto il taglio del nastro, con lo scopo di raggiungere sempre più privati e aziende e fornir loro la miglior assistenza e soluzione.

E pensare che tutto nacque nel 2010, a fianco di Beghelli, nel settore delle installazioni e del fotovoltaico. Una sfida. La stessa che, diventata elemento costante per la ITI Service, avrebbe portato nel 2014 ad aprire il primo punto Enel Negozio Partner.

L’universo della Iti, oltre al settore energia, comprende oggi anche quello delle telecomunicazioni, ed è pronto ad aprirsi in nuove direzioni, nella consapevolezza che ogni tipo di mercato possa essere conquistato con professionalità, dinamismo ed energia.

Sono un po’ queste le qualità che contraddistinguono le risorse di Iti Service tra agenti e dipendenti.

Un gruppo di persone estremamente motivato, selezionato sulla base della condivisione di vision, strategia e obiettivi. Un gruppo che peraltro aumenta esponenzialmente. “Siamo convinti – afferma il Ceo Davide Russo – che questa squadra possa diventare sempre più grande e sempre più di qualità. La coesione e lo spirito di gruppo sono aspetti fondamentali a cui badiamo nella selezione del personale. Teniamo molto alla professionalità, alla trasparenza e alla fornitura di un servizio eccellente, che sia gratificante e d’aiuto per il cliente. Con entusiasmo quotidiano e voglia di crescere insieme”.

“Sono tutti elementi che ci identificano fortemente – prosegue il Cfo Michele Russo – e che coltiviamo quotidianamente.Assieme a queste, ovviamente, la precisione nell’assistenza, nella risoluzione dei problemi e la flessibilità. Anche qui si concretizza la nostra “mission”: preparati a ogni evenienza, supportiamo tutte le tipologie dei clienti per soddisfare le loro esigenze”. Non a caso i Punti Enel sono luoghi di confronto e informazione, di problemi risolti col sorriso e con strette di mano.

Questione di sfide. Continue sfide. Come la prima e come l’ultima. Come la prossima.

martedì 25 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti