Attualità

Ecco Dogstars, il piccolo paradiso dove i cani si sentono stelle

La Redazione
close
Molfetta. Ecco Dogstars
In via De Judicibus, un centro benessere per amici a quattro zampe, con svariati servizi. Nel segno dell'eccellenza, della trasparenza e dell'eleganza
scrivi un commento 1717

Dogstars, ovvero cani come stelle. Un nuovo, piccolo grande paradiso in cui i nostri amici a quattro zampe si sentono come a casa. Amati, coccolati, nel segno della varietà dei servizi offerti, di una vasta gamma di possibilità. Nel segno di parole chiave come trasparenza, eleganza, raffinatezza. Dolcezza.

Dogstars è il nuovo centro aperto in via De Judicibus, nei pressi della farmacia “Cura della salute”. Centro di benessere, punto vendita di prodotti di eccellenza sia sotto il profilo nutrizionale che estetico.

A rendere speciale Dogstars sono gli spazi ampi e comodi, lo staff professionale e preparato. Sorrisi e competenza. Trasparenza. Perché pure questo è Dogstars: porte trasparenti, l’interno che si apre all’esterno, il laboratorio sotto lo sguardo del padroncino. Anche un monitor in alta definizione per guardare l’attività in corso con il proprio cane. E una waiting area in cui i cagnolini potranno rilassarsi in un ambiente confortevole e familiare.

Molteplici i servizi messi a disposizione di Dogstars: dalla toelettatura (in un laboratorio dedicato, con professionisti del settore) a una specialissima spa con ozonoterapia (per la cura della pelle e del pelo). Ma saranno anche a disposizione dog parking (servizio diurno), dog sitting e dog taxi, laddove fosse necessario prelevare il proprio cagnolino anche a domicilio, per poi riaccompagnarlo.

Un centro benessere con chicche che ne fanno un posto già ambitissimo per gli amanti degli animali e per chi volesse regalare coccole uniche ai propri amici a quattro zampe. Per esempio la linea speciale di profumatori per ambienti, i croccantini Canagan venduti in esclusiva, gli antiparassitari, gli shampoo e i prodotti di eccellenza per la pulizia dei denti, persino spazzolini a ultrasuoni.

Tutto questo, e non solo, seguendo le parole d’ordine dell’innovazione, della tecnologia, della funzionalità rispetto agli obiettivi da raggiungere. In un ambiente sicuro, vicino ad aree verdi, senza neanche problematiche di traffico e parcheggio. Un posto magico per cani e anche gatti, con musica soffusa e coinvolgente. Un piccolo paradiso, ma un piccolo paradiso reale. Dogstars è proprio così.

martedì 13 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti