Attualità

Strippoli Mobili apre una nuova sede ad Andria

La Redazione
L'inaugurazione del nuovo showroom di Strippoli Mobili
Oggi alle 19.30 l'inaugurazione dello showroom in via Firenze, dedicato al mondo Alf Dafrè e Valdesign Cucine
scrivi un commento 613

È la nuova tappa di un percorso ambizioso e stimolante. Strippoli Mobili, storica azienda di arredamento in Puglia, punto di riferimento del territorio, si appresta a inaugurare il nuovo showroom di Andria, dedicato al mondo Alf Dafrè e Valdesign Cucine. L’evento avrà luogo oggi alle ore 19.30, l’appuntamento è in via Firenze 64. Qui Strippoli Mobili racconterà obiettivi del nuovo showroom, condividendone le novità e le caratteristiche.

“Ald Dafrè – racconta Ettore Strippoli, uno dei titolari dell’azienda – guarda al futuro, rendendosi protagonista di grossi investimenti sulla ricerca, sullo sviluppo, sui materiali. Sta anticipando le tendenze, e pur essendo un grande brand, ha un’impostazione sartoriale che consente di lavorare su misura”. È la strada preferita dalla famiglia Strippoli, da sempre orientata alla personalizzazione per andare incontro alle esigenze di ogni cliente.

Cucine, zona giorno, zona notte, divani, complemento d’arredo. Tutto questo, eccezion fatta per le camerette, si potrà trovare nel nuovo showroom. In perfetta fusione con lo stile e l’offerta commerciale di Valdesign Cucine. “L’idea di aprire uno showroom monomarca – prosegue Ettore Strippoli – ci permette di avere e condividere una profonda conoscenza del prodotto, un’alta specializzazione. Si tratta di una bella sfida, totalmente coerente con la nostra filosofia. Inoltre lo spazio espositivo rappresenta realmente ciò che siamo sempre stati: un negozio piacevole, elegante ma anche concreto, vicino alle persone”.

Si tratta di elementi da sempre caratterizzanti l’azienda di Corato, la cui storia cinquantennale rappresenta un’autentica certezza nel settore. Strippoli Mobili, finora, aveva tre sedi (due a Corato, una nella stessa Andria). Ora la quarta. Per aprire le porte a nuove emozioni, a braccetto con una realtà tra le più note dell’arredamento internazionale.

L’inaugurazione sarà caratterizzata da musica, buffet, sorprese. Una serata all’insegna dei sorrisi e dello stile. Come sempre in modo informale e coinvolgente. Semplice ed elegante. Come piace a Strippoli Mobili.

L’ingresso è gratuito. L’occasione sarà propizia per visitare la nuova sede e scoprire le nuove soluzioni.

giovedì 4 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti