Per info, rivolgersi presso Ottica Bellisario, in corso Umberto I, 62

Belle, comode e funzionali: Ottica Bellisario presenta le lenti anti abbagliamento

Riducono i fastidi causati dalle luci diurne e notturne. Come se fossero occhiali da sole

Contenuti Suggeriti
Molfetta venerdì 03 maggio 2019
Cinzia e Francesco Bellisario
Cinzia e Francesco Bellisario © n.c.

“Si tratta di lenti molto particolari, in grado di rendere più semplice la vista, più comodo l’utilizzo degli occhiali, e conseguentemente di migliorare la qualità della vita”. Parola di Cinzia e Francesco, titolari di ottica Bellisario, a commento di una nuova e particolare linea di lenti, studiate per ridurre l’abbagliamento notturno e diurno, in misura pari rispetto a quanto fanno gli occhiali da sole. In altre parole l’obiettivo è la riduzione drastica dei fastidi legati alle condizioni di luce, sia tipicamente solari che artificiali.

Completamente trasparenti, con una leggerissima nuance color cielo, questi occhiali garantiscono chiarezza visiva, pulizia e comfort, oltre che una notevole estetica. “Li consigliamo – proseguono Francesco e Cinzia Bellisario – per quelli che cercano una lente che protegga da ogni tipo di abbagliamento, ma che non reputano comodo l’uso di occhiali da sole”.

Ottica Bellisario, nella vasta gamma di prodotti a disposizione, ha messo in prima fila questo tipo di soluzioni, ideali per esempio per chi trascorre molte ore al giorno di fronte a un computer oppure con difetti visivi non corretti. Si tratta infatti di lenti ottimali anche in caso di affaticamento oculare.

Fino a ieri, per proteggere la retina dai raggi blu della luce visibile, erano disponibili trattamenti antiriflesso che riducevano del 10-15% la componente nociva. Con questa nuova lente inoltre si filtra il 55% della luce blu dannosa, in primis quella emessa dai dispositivi elettronici e digitali, nonché dalle fonti di illuminazione in generale.

Un notevole passo avanti verso la protezione della retina e della vista. “La nostra priorità – concludono Francesco e Cinzia Bellisario – è da sempre proporre ai nostri clienti ogni tipo di soluzione, capace di andare incontro alle loro esigenze. Questo tipo di occhiali rappresenta l’ennesimo esempio della nostra filosofia: tutelare i clienti, dare valore alle loro necessità, risolvere i loro problemi. E mettere a disposizione occhiali comodi, funzionali ed esteticamente sorprendenti”.

Per info, rivolgersi presso Ottica Bellisario, in corso Umberto I, 62 o scrivere sulla pagina Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti