La filosofia e gli obiettivi di una realtà ambiziosa e intraprendente

Zero +, l'azienda di abbigliamento per bambini che corre alla Molfetta Night Run

Presente in Italia con 25 negozi, è presente anche a Molfetta al Puglia Outlet Village e a Terlizzi, sulla strada provinciale per Mariotto, adiacente all'headquarters dell'azienda

Contenuti Suggeriti
Molfetta venerdì 14 giugno 2019
di La Redazione
Una delle linee di abbigliamento
Una delle linee di abbigliamento "Zero +" © n.c.

Si chiama “Zero +” ma da sempre punta ad andare a mille all’ora. Proponendo novità e freschezza, gusto e stile. L’abbigliamento alla moda per bimbi e ragazzi e per tutti i momenti della giornata. A scuola o nel tempo libero, in occasione di feste e attività sportive, il bambino “Zero +” conquista con l’originalità, è naturalmente alla moda. L’obiettivo? Creare nuove esperienze e prodotti accessibili, di brand che comunicano qualità, stile, appartenenza, puntando sull’innovazione, sul valore e sull’interazione delle persone.

“Zero +” è un progetto retail della Zero & Company Srl che disegna, produce e commercializza da 50 anni abbigliamento per bambini e bambine di età compresa tra 0 e 16 anni. “Commercializziamo abbigliamento in licenza di brand come Paciotti, Ice Iceberg, Boy London, Relish Girl, Pignatelli junior. Sia per maschietto che per femminuccia”, racconta Giuseppe Sbano, retail e marketing manager di “Zero +”. Una poliedricità che ha portato l’azienda pugliese, che ha sede centrale a Terlizzi, a diventare sempre più grande, fino ad aprire ben 25 negozi, tra cui a Molfetta nel Puglia Outlet Village e nella stessa Terlizzi sulla strada provinciale per Mariotto, adiacente all’headquarters. Ma siccome un’azienda che voglia diventar grande deve necessariamente e strategicamente guardare al futuro, ecco che “Zero +” ha deciso di aprire anche una piattaforma di e-commerce che sta riscuotendo grandissimo consenso.

Dal sito internet www.zeropiustore.com infatti è possibile tessere un rapporto ancor più immediato con l’azienda, acquistando i capi che più fanno al caso del cliente. La qualità, insomma, a portata di clic.

Tutti elementi che verranno raccontati in modo puntuale e dettagliato anche in occasione di un evento come la Molfetta Night Run. “Zero +” è partner della corsa non competitiva in programma domani. Sarà presente nel Villaggio dei Runners in piazza Municipio, sulle sacche dei pacchi gara e anche sulle maglie della Baby Night Run.

“Abbiamo sposato questo evento – prosegue Sbano – perché la nostra filosofia aziendale è chiara: ci prendiamo cura del bambino. Partiamo dall’abbigliamento ma ci allarghiamo al suo benessere psicofisico. Oltra a organizzare eventi, sposiamo lo sport. Il bambino in movimento, immerso nella natura, è anche il nostro bambino”. Non a caso la sezione sportswear comprende brand di prestigio come Boy London e Starter, marchi che saranno presenti alla Molfetta Night Run. “Avremo il nostro stand in piazza Municipio – conclude Sbano – proporremo idee, ci divertiremo con i più piccoli, a suon di palloncini e caramelline, di novità e proposte di abbigliamento”. Prima di correre a mille all’ora. Come "Zero +”, da sempre, ha deciso di fare.

Lascia il tuo commento
commenti