Attualità

Il gruppo turistico Lafayette pronto a una serata indimenticabile con dj Violet Tear

La Redazione
"Deep fever"
Domani sera il "White", locale del lido adibito a questo tipo di iniziative, ospiterà un momento magico
scrivi un commento 868

Si chiama “Deep Fever”. È l’evento che si terrà al gruppo turistico Lafayette nella serata di domani. Un evento che si preannuncia straordinario, in una location altrettanto straordinaria. Special guest dell’iniziativa sarà dj Violet Tear, un vero e proprio punto di riferimento per chi adora le sonorità anni Ottanta, new wave, italo disco, electro e synth pop.

Un’atmosfera sognante e al contempo coinvolgente, in un contesto, il “White” (ovvero il locale interno alla struttura deputato ad ospitare specificamente l’evento), che si presta benissimo a momenti musicali e spettacolari con connotazioni così particolari.

D’altronde la struttura ha già dimostrato nel tempo di essere particolarmente adatta a far vivere emozioni incomparabili. Si pensi ai concenti con Fedez, Clementino, Jack La Furia. O si ricordi la capacità del lido turistico di abbracciare noti attori e personaggi del mondo dello spettacolo.

Nato nel 1991, il villaggio è diventato nel tempo un esempio di perfetta proposta turistica, data la presenza contemporanea di hotel, sala ricevimenti e spiaggia. Una cornice d’eccezione, che domani vivrà ancora una volta un momento unico, con l’happy hour sul mare e la musica di apertura di dj Giaco.

Non resta che viverlo allora, prenotando la propria presenza al numero 3469753940.

martedì 9 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti