Cronaca

La Vita in Diretta a Molfetta per il caso “pizzeria”

La Redazione
Il servizio di Rai Uno sulla pizzeria di Molfetta
Le parole dei molfettesi, dei titolari della pizzeria e del legale
scrivi un commento 14913

Il caso della pizzeria aperta nonostante i titolari fossero positivi al covid finisce in tv. In un servizio andato in onda su "La vita in diretta", si è tornato a parlare della questione che da ore ormai fa discutere un'intera città.

nn

L'inviato del noto programma televisivo, in diretta da corso Dante, ha ricapitolato le tappe della vicenda: l'infrazione ravvisata nei giorni scorsi dalla polizia locale, la denuncia preannunciata dal Comune con una nota ufficiale e il punto di vista dei diretti interessati.

nn

La proprietaria della pizzeria ha, di tutta risposta, affermato che sia lei che il marito avessero avuto esiti negativi dai tamponi effettuati.
nNel corso del servizio sono stati raccolti anche alcuni pareri della gente, concordi rispetto alla pericolosità della violazione della quarantena fiduciaria. 
n“È un crimine – afferma un molfettese intervistato – fai morire altra gente. È pericoloso.”

nn

Le tappe della vicenda sono note. Mirko Pepe, proprietario dello Chat Noir e positivo al covid-19, dopo aver effettuato un tampone antigenico risultato negativo, è tornato in pizzeria, pur non avendo ricevuto l'esito del tampone molecolare. Arrivato oggi, il tampone è risultato negativo. 

nn

“Ma l’avere abbandonato la propria abitazione – è il punto di vista di Bepi Maralfa, raggiunto anch’egli telefonicamente – potrebbe tuttalpiù integrare una violazione di carattere soggettivo ma non attinente all’attività commerciale".

n

martedì 2 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mauro Solimini
Mauro Solimini
3 anni fa

Bisogna vivere non morire di fame e psicologicamente.Le restrizioni ammazzano l'economia e distruggono la psiche e i rapporti umani