Cronaca

Luca Abete di “Striscia la notizia” denuncia gli atti vandalici di Capodanno a Molfetta

La Redazione
Il post di Luca Abete
"Un altro esempio di scienziato di cui il mondo farebbe volentieri a meno: guardate cosa ha inventato per divertirsi!"
scrivi un commento 5242

I raccapriccanti episodi di vandalismo e distruzione, verificatisi in città nella notte di San Silvestro, durante la quale è stata brutalmente danneggiata la centralissima piazza Vittorio Emanuele, non hanno sconcertato soltanto i molfettesi, ma hanno attirato l'attenzione e lo sdegno del pubblico nazionale. In particolare, del notissimo inviato di "Striscia la notizia", Luca Abete.

nn

Spesso impegnato nella denuncia di fatti di cronaca e di incività urbana, Abete ha denunciato con un post sui propri canali social, le esplosioni verificatesi a Molfetta, esprimendosi in questi termini:

nn

"Capodanno con esplosione del contenitore degli oli esausti. Sempre in provincia di Bari, un altro esempio di scienziato di cui il mondo farebbe volentieri a meno: guardate cosa ha inventato per divertirsi! Speriamo che la diffusione di questo video aiuti le forze dell'ordine a dargli una medaglia".

nn

Niente mezzi termini per Abete che ha così apostrofato i fautori del vile gesto, portando alla ribalta dell'attenzione nazionale il vergognoso esempio della nostra città. 

nn

 

n

lunedì 3 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti